La presentazione

Mi chiamo Stefan. Ho il diploma del Ginnasio-Internato di Straseni, adesso sono studente al Collegio di Trasporto di Chisinau, il IV anno. Posso dire che sono una persona romantica, calma, ma sempre in cerca di nuove esperienze ed anche sono molto amichevole. Mi piace moltissimo comunicare con la gente, sono molto socievole e aperto per la comunicazione.


Il mio nome è Cristian.  Ho 17 anni e ho finito il Ginnasio-Internato di Carpineni. Al presente continuo gli studi al Collegio di Costruzione di Chisinau. Ho due grandi tallenti, direi – lo sport e la pittuta. Desidero di poter impegnarmi nel futuro per poter procurare il necessario. Sono perseverante e spero di riuscire. Mi piacerebbe diventare un interior designer.


Mi chiamo Nadejda. Ho terminato il Ginnasio-Internato di Straseni, continuo a studiare al Collegio Mondstud-Art. Grazie alla mia passione per le acconciature e make-up, spero di diventare nel futuro un amministratore di un salone di bellezza. Posso dire che sono una persona carina, ottimista, altruista e ambiziosa. Sempre quando qualcuno chiede il mio aiuto, lo offro con piacere, perché amo la gente. Sono aperta alle nuove esperienze, grazie alle quali potrei sviluppare la mia personalità.


Sono Petru e ho 17 anni. Ho il diploma del Ginnasio-Internato di Carpineni, al presente frequento la Scuola Professionale n.7 di Chisinau. Passo il tempo libero giocando calcio oppure frequento diversi circoli educativi. Sono un ragazzo socievole, perseverante, con molti sogni per cui farò tutto il possibile per realizzarli.
 
Sono Maria e ho terminato il Ginnasio-Internato di Leova. Nel 2011 ho finito il Liceo Professionale n.1 di Chisinau, la specialità di cuoco. Adesso sono impegnata e mi piace molto. Sono felice che posso realizzare i miei sogni, credo nelle mie forze e sono sicura che posso andare avanti.


Mi chiamo Tatiana, ho 19 anni. Ho finito il Ginnasio-Internato di Straseni e adesso sono studentessa al terzo anno del Collegio di Microelettronica e Tecnica di Calcolo di Chisinau. Nel tempo libero frequento il corso di lingua italiana dove mi rilasso, e tuttavia imparo molte cose nuove e utili.


Sono Ion, ho 17 anni. Ho finito nel 2011 il Ginnasio-Internato di Straseni, più tardi mi sono iscritto alla Scuola Professionale di Chisinau, specialità di cuoco. Mi piace molto la professione scelta e nel futuro voglio diventare un chef di successo.

Mi chiamo Gheorghe, ho 17 anni. Ho finito il Ginnasio-Internato di Straseni. Ora continuo gli studi al Collegio Politecnico di Chisinau. Sono contento di aver avuto la possibilità e di esser stato aiutato a scegliere la professione che fa per me. Spero di essere uno specialista buono nel futuro.


Mi chiamo Andrei, ho 17 anni. Ho terminato il Ginnasio-Internato di Straseni. Sono una natura allegra e mi piace la vita. Sono appasionato di tennis, pallacanestro e biliardo. Frequento il corso di cameriere-barista e voglio avere nel futuro una carriera di successo.



Sono Tatiana e ho 17 anni. Ho finito con successo il Ginnasio-Internato di Straseni. Al presente frequento i corsi di stilista-parrucchiere e so truccare bene. Spero di divenire una stilista benpreparata e famosa.


Mi chiamo Dumitru, ho 19 anni e ho finito il Ginnasio-Internato di Orhei. Adesso sono studente al Collegio Tecnologico di Chisinau. Potrei dire che sono un ottimista, con molti sogni e farò tutto il possibile per realizzarli. Mi piace passare il tempo libero nell’Internet, dove posso leggere articoli interessanti ed educativi.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu